Acquista sul nostro sito e accumula punti sconto! CoTakuSHOP.com

sabato 5 marzo 2011

Predator Berserker 1/6 scale Action Figure

La Hot Toys non finisce mai di stupirci, ecco qui il nuovo modello in uscita, orgogliosamente presentato da questa storica casa di produzione, il Predator Berserker, in scala 1/6.

Imponente e articolato, perfetto in ogni dettaglio, la texture impeccabile rende questa bellissima action figure estremamente realistica e pregiata. I dettagli del "volto" e del corpo sono minuziosi e ben curati.



Autentico e dettagliatissimo, perfettamente verosimigliante al Berserker Predator del film. Accuratissimo nella fattura è in scala 1/6, ovvero ben 35 cm di altezza!
E' dotato di 22 punti di articolazione, o poco più, per una posabilità incredibile. 
L'armatura è stata realizzata con una nuovissima tecnica di colorazione e di scultura, dotato anche di due teste interscambiabili, una con la mandibola aperta e una con la mandibola aperta. Ogni testa è scolpita e dipinta a mano con grande minuzia.
Nella confezione troverete anche due paia di mani, che comprendono un paio di pugni e un paio di palmi rilassati.
Ovviamente sono presenti anche le armi: il cannone sulla spalla, anch'esso movibile e tre lame di diversa lunghezza.
Parte dell'armatura che indossa è costituita da un kilt e cinghie in finta pelle, e inserti per l'inserimento delle lame

Immancabili, in fine, la maschera con l'illuminazione a led, lo stand con la targhetta col nome e il logo del film e il tipico macabro trofeo del Predator, il teschio con la colonna vertebrale!



Un pezzo imperdibile per gli appassionati di questo fantastico film!

Valutazione: 

Nessun commento:

Posta un commento