Acquista sul nostro sito e accumula punti sconto! CoTakuSHOP.com

sabato 4 giugno 2011

Haru-chan no Kishou Mamechishiki Nendoroid 146

Scultore Itou Reiichi

Altezza 10 cm circa
Materliali PVC, ABS

Bellissima e tenerissima versione Nendoroid di Haru-Chan, che con la sua dolcezza e il suo splendore annuncia l'arrivo della primavera!
Haru-chan è l'avatar che in Giappone viene usato per le presentazioni meteo.


PRODOTTO DISPONIBILE NEL NOSTRO CATALOGO ONLINE! :)










Un personaggio allegro, dai colori vivaci e morbidi, proprio come le sue forme. Fin dal box si intuisce che questo Nendoroid è un vero e proprio inno alla primavera. Window box classico dai colori vivaci, con un predominante verde brillante. Come tutte le action figures di questa serie, anche Haru-chan è dotata di tanti accessori, tra cui una simpatica carpa di carta, sulla quale Haru-chan può essere sistemata grazie alla parte inferiore del corpo di ricambio, e un buffissimo gattino che si aggrappa alla coda della carpa. Inoltre vi sono una bacchetta sferica, una a fiore, un giornale arrotolato, oltre a due braccia e una gamba di ricambio. E non potevano non mancare i 2 volti interscambiabili!
Uno per la bacchetta sferica, quando Haru-chan è arrabbiata e pronta a combattere i cattivi e il secondo volto con la mascherina e l'espressione leggermente sconvolta, perchè si sa che con la primavera arrivano anche le allergie (Per un totale di 3 espressione diverse, compresa quella di base, dolce e sorridente).



Valutazione: 

Nessun commento:

Posta un commento