Acquista sul nostro sito e accumula punti sconto! CoTakuSHOP.com

venerdì 18 marzo 2011

Ghostbusters PVC Statue 1/7 Lucy Bishoujo

Link al prodotto sul nostro catalogo online!

Produttore: Kotobukiya
Scala: 1/7
Altezza: 24 cm
Materiale: PVC
Illustratore: Shunya Yamashita

Data di uscita: 08/2011


Questa bellissima statua prodotta dalla Kotobukiya è ispirata al mitico film "Ghostbusters", in realtà non ha alcun riferimento reale a nessun personaggio del film, direi tuttalpiù che sia un tributo allo stesso. Il nome non è stato scelto per motivi particolari, semplicemente perché ai giapponesi piaceva il suono del nome "Lucy".



Di questa statua potete notare i particolari ben curati, dalla colorazione all'effetto "strappato" della tuta, le luci e le ombre sono egregiamente riprodotte nella colorazione a dir poco magistrale. La base di sostegno non è la classica basetta bianca e tonda, ma un'eccelsa riproduzione di un marciapiede ed un tombino. Oltretutto, è presente anche l'immancabile trappola per gli spiritelli dispettosi.

Nonostante la tuta sia una libera interpretazione sexy di quella originale, si capisce subito che si tratta di una "Ghostbuster", soprattutto dall'armamentario indossato dalla ragazza.

Posa vittoriosa, molto sexy, e quasi sfrontata, questa piccola scena fa quasi intuire cosa sia successo: la nostra Lucy è appena uscita trionfante da un edificio, dopo aver catturato un pericoloso spettro! Gli effetti della lotta si possono vedere da come sono ridotti i suoi pantaloni.

Valutazione:

Nessun commento:

Posta un commento