Acquista sul nostro sito e accumula punti sconto! CoTakuSHOP.com

martedì 22 marzo 2011

Falconer Predator 12 inch Figure


Hot Toys - Sideshow Collectibles
Predators
Falconer Predator


Bellissima e dettagliatissima, statua da collezione in scala 1/6, fedelissima riproduzione del Predator Falconer del film "Predators". Spaventoso quanto potesse esserlo il personaggio originale del film, in questa statua vengono sottolineati tutti i dettagli, nei minimi particolari, dall'armatura, agli accessori, il corpo stesso rappresenta la perfezione e l'accuratezza dei dettagli.




Scala 1/6, ben 35 cm! Accurata e realistica, dipinta a mano, con oltre 22 punti di articolazione. Sia l'armatura che il corpo sono scolpiti in maniera eccelsa ed estremamente dettagliata.

Nella confezione troverete 2 paia di mani interscambiali: un paio di pugni e un altro paio di mani coi palmi aperti; ben 3 lame di metallo di diversa lunghezza; un teschio di eccellente fattura e gli accessori del Falcon
L'armatura è composta da gonnellino e cinte in finta-pelle, gli avambracci con l'inserto per le lame, le corazze per le gambe e il paraspalle sinistro. La maschera è dotata di una funzione per illuminarlo con i led, ma non è removibile.
Ovviamente non può mancare lo stand con la targhetta col nome del Predator e il logo del film. 





Valutazione:


Disponibile sul nostro catalogo online:  Link al prodotto

Nessun commento:

Posta un commento