Acquista sul nostro sito e accumula punti sconto! CoTakuSHOP.com

mercoledì 8 agosto 2012

Super Robot Chogokin Shin Mazinger Photo-Review Unpacking

Photo-Review Unpacking



















Super Robot Chogokin
Origini:
Shin Mazinger Shougeki! Z Hen (真マジンガー 衝撃! Z編)
Mecha:
Mazinger Z (マジンガーZ)
Produttore:
Bandai (バンダイ)
Materiali:
ABS, Die Cast, PVC
Altezza:
15 cm circa


Premetto che adoro la serie dei Super Robot Chogokin, in primis per le dimensioni ridotte e in secondo luogo per il prezzo! :)
Non hanno nulla da invidiare ai loro fratelli maggiori, i SoC! Sono altrettanto belli e articolati, e con tanto di accessori.

Questo modello dello Shin Mazinger mi piace molto, ero un po' scettica, pensavo che un altro Mazinga avrebbe reso la mia collezione monotona. Invece mi sono dovuta ricredere! Fin dall'apertura della scatola ho capito che questo modello sarebbe entrato nella cerchia dei miei mecha preferiti (Solar Aquarion - Zeorymer).

Il metallo si sente ed è presente, non è leggero come potrebbe sembrare, le dita delle mani sono in ABS per cui si flettono leggermente (stupendo!), ammetto che ho passato almeno 10 minuti a scambiare le mani per provare le posizioni più assurde!
Le articolazioni sono solide e permettono dei buoni movimenti.
Mi ha lasciata piacevolmente sorpresa la mano bonus che stringe la testa di Garada K7, il nemico dello Shin Mazinger.

Ve lo consiglio caldamente, è un modello che merita.


2 commenti:

  1. aggiungo anche ha molti più accessori del soc.... un ottimo modello da abbinare volendo al soc.. trasformando il soc in pugno gigante e l'src da posizionare sopra di esso come nell'anime! ciao da Luca (transformers fan)

    RispondiElimina
  2. Beh...fai conto che io ho praticamente tutta la collection dei SRC, e un paio di SoC grossi messi dietro non sono male! ^_^

    RispondiElimina