Acquista sul nostro sito e accumula punti sconto! CoTakuSHOP.com

giovedì 21 luglio 2011

Shining Hearts - Melty - Sorbet - 1/8 scale

PREORDINALA SUBITO!!! In arrivo per Natale






Tratto dal videogioco "Shining Hearts"
Personaggi: Melty, Sorbet
Prodotto dalla Kotobukiya
Scultore: Hiroshi (Sakurazensen)
Materiale: PVC
Scala: 1/8
Altezza: 21,5 cm (8.39 in)






Ecco un'altra figure che mi ha conquistata subito! Ovviamente, preordinata al volo! Per come sono fatta io, non mi interessa di che serie sia, per me l'importante è che una figure, un robot ecc mi colpisca, e Melty lo ha fatto!

Nonostante il suo aspetto da dark lolita, questa figure sprizza vivacità da ogni parte! Sguardo vispo e grandi occhi dolci, prerogativa di ogni figure kawaii che si rispetti. 

L'abitino è perfetto in ogni dettaglio, ma l'elemento che più mi ha intrigata è il grosso cappello foderato di rosa confetto sotto il quale si nasconde il simpatico Sorbet!
(Sorbet è il familio che Melty può evocare in battaglia per assorbire i danni al posto suo.)

Inutile dire che la colorazione e i materiali sono eccezionali, d'altronde si parla della Kotobukiya, ben nota per le sue opere d'arte! Questa figure non è particolarmente dinamica, ma di certo non si può dire che sia statica, il dettaglio del capelli leggermente sollevati dal vento la rendono una figure piacevole da guardare, senza avere la sensazione di fissare una statua priva di vita. :)

Per ora le uniche immagini disponibili sono queste, attendiamo con pazienza le prime foto della figure per scoprire come sarà fatta la base!

Valutazione:  

Nessun commento:

Posta un commento