Acquista sul nostro sito e accumula punti sconto! CoTakuSHOP.com

venerdì 1 luglio 2011

Revy Cowgirl version 1/4 PVC Statue Photo Gallery

Ecco un serie di foto scattate oggi.








Questa figure non mi ha colpito solo per le sue dimensioni, ma soprattutto per la cura dei dettagli, aprendo la scatola sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla cura posta nella realizzazione delle mani, lo so che può sembrare una sciocchezza, ma lo smalto delle unghie di Revy mi ha colpito, non solo per la scelta del colore ( XD ) ma anche per lo scrupolo col quale è stato applicato. Credevo che le pistole fossero fisse nelle sue mani, invece quando ho guardato nel box, le pistole erano a parte. Mi sono chiesta: "Ma come diamine si infilano??"
L'ha riposta l'ho avuto all'apertura della confezione, entrambe le mani hanno l'indice e il pollice removibili per una più facile applicazione delle pistole, fantastico! Niente imprecazioni!
Il cappello si può togliere o mettere a piacimento, tanto Revy è stupenda comunque, e inoltre è presente un viso di ricambio, in totale sono 2, uno con la sigaretta in bocca uno senza.

In definitiva, mi sono ricreduta, dalle foto ufficiali che si trovano online le avevo dato 4 stelle, ma direi che dopo averla ammirata per un bel po' un bel 5 stelle se le merita ampiamente!

Anche la confezione, nella sua semplicità, è perfettamente in linea con la figure!

Nessun commento:

Posta un commento