Acquista sul nostro sito e accumula punti sconto! CoTakuSHOP.com

martedì 17 maggio 2011

Urusei Yatsura Lamù Hanshin Tigers version

Link al prodotto


Urusei Yatsura
Lum Invader LAMU

Versione Anime Color, Hanshin Tigers

Materiale: PVC, stoffa

Scala: 1/10
Altezza: 16 cm



Splendida statua di Lamù, alta circa 16 cm risulta essere proprio una piccola meraviglia!
Questa splendida figure raffigurante Lamù e Ten è dedicata alla squadra di baseball giapponese dei Tigers.
La figure è stata prodotta in edizione limitata e venduta esclusivamente in Giappone nei negozi Kotobukiya e Hanshin Tigers.


Si presenta bene fin dal primo colpo d'occhio, i colori predominanti sono il giallo e il nero, i colori del bikini di Lamù, per cui risulta un soggetto dai colori vivaci. Eh già, perfino il nero accostato a questo giallo splendente può prendere vita. Questa figure ha un dinamismo particolare, non è palese come si possa pensare, ma l'idea del movimento è resa piuttosto bene. La bandiera sorretta dalla mano della nostra eroina è realizzata in stoffa e le strisce orizzontali ne evidenziano il movimento, mentre Lamù si volta per guardarci con la sua bellissima espressione sorridente, i capelli al vento e il busto leggermente inclinato all'indietro la rendono molto sensuale.

Come potete vedere, la colorazione è ben realizzata, in un'armonia che rende la figure nel suo complesso molto gradevole, nonostante la costante presenza del nero.





Valutazione: 
Più che meritate!

2 commenti:

  1. è stupenda ma nn è in vendita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Infatti è finita subito nella nostra collezione personale! Ne abbiamo ancora un paio http://www.cotakushop.com/cotakushop/catalogo/ricerca.asp?cercaTesto=hanshin+tiger&x=0&y=0&mod=catalogo
      Se non hai problemi con le scatole ne abbiamo una sola con l'angolo leggermente danneggiato a 80 :)

      Elimina