Acquista sul nostro sito e accumula punti sconto! CoTakuSHOP.com

mercoledì 11 maggio 2011

Black ★ Rock Shooter - Black ★ Gold Saw - Figma SP017

Prodotto presto disponibile sul nostro catalogo online, iscrivetevi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornati! www.cotakushop.com


TipologiaFigma
Serie di origine
  • Black ★ Rock Shooter
Personaggio
  • Black ★ Gold Saw
Produttore
  • Max Factory
CodiceSP-017
MaterialiABS, PVC
Altezza14,5 cm












Devo ammettere che sto rivalutando la potenzialità di queste action figure, inizialmente non mi ispiravano molta attrattiva, ma nemmeno le Revoltech a dire il vero, invece ora ne sono ossessionata!

Mai sottovalutare un prodotto, o il produttore, col passare del tempo, le giunture e le figure stesse sono state migliorate rendendole molto piacevoli alla vista. Le giunture sono state migliorate per un maggiore "camouflage" per quanto riguarda l'estetica, ma anche per una maggiore posabilità. Stesso identico discorso vale per le Revoltech, che hanno subito un'evoluzione molto simile.

Ora, tornando a parlare di questa Figma, c'è da dire che questo anime è molto intrigante, proprio come i suoi personaggi, lo stile e la tecnica lo rendono molto particolare e apprezzabile. Black Gold Saw difatti è la mia preferita, io tendo sempre ad apprezzare di più i "cattivi".
Colorazione precisa e fedele, prodotto di tutto rispetto, essendo lo stesso di produzione Max Factory.


Valutazione: 

Nessun commento:

Posta un commento