Acquista sul nostro sito e accumula punti sconto! CoTakuSHOP.com

sabato 30 aprile 2011

Captain Jack Sparrow - Pirati dei Caraibi 4 - HT 1/6 DX06



1/6th scale Captain Jack Sparrow Collectible Figure DX06

~ DX Series ~

Non manca molto ormai all'uscita di quest'attesissima action figure da collezione di Jack Sparrow, in scala 1/6 versione DX, questa versione è presa dal nuovo film dei "Pirati dei Caraibi" che uscirà a breve, "Oltre i confini del mare" (titolo originale "Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides").

Come tutte le statue della Hot Toys, anche questa ha un'autentica somiglianza con l'attore Johnny Depp nel ruolo di Jack Sparrow, l'altezza è di circa 30 cm, il corpo come al solito è il TrueType con oltre 30 punti di articolazione. Per quanto riguarda i capelli, vi dico solo che ogni singola ciocca è stata scolpita a mano, compresi gli accessori e la bandana.
La versione DX comprende 2 teste interscambiabili, con diverse espressioni e la barba molto realistica. Non poteva mancare nemmeno il PERS (Parallel Eyeball Rolling System), utilizzato per entrambe le teste.



Questa meraviglia nel suo box contiene anche 9 mani diverse, con tanto di anelli e guanti; un paio di mani sono realizzate in modo tale da poter afferrare le pistole, una mano è destinata ad afferrare la sciabola, mentre altre due sono dedicate al timone e al telescopio.
Non manca proprio nulla! Ovviamente è sottinteso che ci sono anche le mani con i classici gesti alla Jack Sparrow.

Il costume è rigorosamente realizzato in stoffa e cucito a mano. Il cappello è in finta pelle e removibile, mentre il resto del costume è caratterizzato da: una camicia a maniche lunghe color crema, una maglia con fantasia blu e marrone, una giacca lunga e un paio di pantaloni color marrone scuro, una cintura in finta pelle con fibbia, una bandana con motivi geometrici e un fodero per la sciabola e gli stivali sempre in finta pelle.

Nella confezione troverete anche le armi: due pistole a pietra focaia e una sciabola.
Mentre gli accessori sono: un polsino in pizzo e una fascia da polso, una sciarpa, una piuma in vita, una bussola, il piccolo telescopio, la scultura della testa di sua madre, la scultura di una zampa di anatra, ovviamente il timone sempre in scala, con tanto di base e targhetta col nome.

Gli artisi che hanno partecipato alla realizzazione di questa opera d'arte sono:
KOJUN (scultore della testa)
JC.HONG (pittore della testa)
JC.HONG (art director)
KOJUN & GOX (EOM JEA SUNG) (scultori della capigliatura)
T. J. CHA (accessori)
HAI LIM (costume)





Valutazione: 
(ovviamente! Secondo il mio parere è una delle più belle statue mai realizzate dalla HT, nonostante la complessità del personaggio, hanno saputo dare il meglio, dando vita a una meraviglia! Nessun collezionista dovrebbe lasciarselo scappare...)


PREORDINE DISPONIBILE SUL SITO (cliccate qui)

Nessun commento:

Posta un commento