Acquista sul nostro sito e accumula punti sconto! CoTakuSHOP.com

sabato 23 aprile 2011

Bleach Neliel Tu Oderschvank 1/8 scale Alpha x Omega

Personaggio
  • Neliel Tu Oderschvank
Produttore
  • Alpha x Omega, MegaHouse, Alter
Artista
  • Mirano
MaterialePVC


Data di uscita2010/02
Scala1/8
Altezza23 cm

Link a
Neliel Tu Oderschvank 1/8 scale MegaHouse Alpha x Omega

Colorazione eccellente e morbidezza delle forme, è quello che contraddistingue le creazioni della MegaHouse. Le sfumature sono realizzate con maestra e uniformità, donando più profondità alla figure. Estremamente curata nei dettagli. Neliel viene rappresentata in una posa da fiera guerriera.





Valutazione: 

Nonostante sia una figure piuttosto semplice e pulita, merita pienamente 5 stelle, il personaggio è rappresentato fedelmente, anche la sua indole traspare da questa vera e propria opera d'arte.





FOTO BOOTLEG (imitazione)








Per quanto i falsari cinesi si possano impegnare, non riusciranno mai a creare dei bootleg decenti.

Come si riconosce un bootleg? Nel caso di quelli più squallidi, fin dalla scatola, spesso grossolanamente fotocopiata, alcune volte del tutto diversa dall'originale! Inoltre il blister che contiene la figure, all'interno della scatola, o non c'è o è come se non ci fosse.
Non usando materiali adeguati, la statua si riconosce subito per via del tipo di plastica usata, plasticaccia tossica, e la colorazione è imprecisa e piena di sbavature, come lo stampo della statua stessa! La posa è poco gradevole, i perni fanno fatica a coincidere con i fori nei piedi, inoltre, come potete notare da queste foto, i piedi della Neliel ORIGINALE sono più vicini rispetto a quelli del bootleg.

Il primissimo campanello d'allarme dovrebbe arrivarvi dal prezzo! NON FIDATEVI DEI PREZZI TROPPO BASSI, direi che la soglia massima sono 30€ di differenza tra una figure e l'altra, se la differenza è maggiore, inizierei a pormi delle domande.

Nessun commento:

Posta un commento