Acquista sul nostro sito e accumula punti sconto! CoTakuSHOP.com

giovedì 24 febbraio 2011

Mazinkaiser SKL Limited Edition Super Robot Chogokin

I primi avvistamenti di questa piccola, ma grande, meraviglia sono stati fatti al Tamashii Festival del 2010 e da allora non ce lo siamo più tolti dalla testa! Diciamocelo, è un robot che non passa inosservato, ricco di dettagli e cattivissimo, nonostante la versione SRC sia alta su per giù 15 cm, in realtà il Mazinkaiser è un possente mecha che non ha nulla da invidiare ai suoi predecessori.





Mazinkaiser è un OAV del mitico Go Nagai, ispirato alla serie di Mazinga, ma in realtà è una storia a sé stante dai toni violenti e decisamente più adulti. Quest' OAV segue le vicende di Kouji Kabuto, Tetsuya Tsurugi e il resto del "team Mazinga" nelle loro lotte contro i mostri meccanici del Dr. Hell's.


La diversità mostrata nell' OAV si palesa in questo imponente e minaccioso robot. La riproduzione della BANDAI è perfetta in ogni minimo dettaglio, la colorazione metallizzata rende bene l'idea di avere tra le mani un vero mecha giapponese, in versione molto molto molto ... ridotta!
Come gli altri SRC anche il Mazinkaiser è dotato di diversi accessori e ricco di articolazioni, ben camuffate, che rendono la posabilità di questi modelli uno dei punti forti di questa linea.







Il box della limited edition trae in inganno, perché una volta aperta la confezione bianca...quello che (i pochi fortunati che sono riusciti ad accaparrarselo) si trova al suo interno:





























UN PEZZO IMMANCABILE PER I COLLEZIONISTI! Mah, ahimè non se ne trovano più in giro...non resta che aspettare la versione normale :)

Valutazione:

Nessun commento:

Posta un commento