Acquista sul nostro sito e accumula punti sconto! CoTakuSHOP.com

venerdì 4 febbraio 2011

Legend of Daiku-Maryu Gaiking The Great PSR-003

Materiale PVC/vinile
Altezza 45 cm circa
Licenza Toei Animation




Un misterioso mecha con una testa di Daiku Maryu sul suo petto. Quest'unità è pilotata dalla star del baseball Sanshiro Tsuwabuki, conosciuto col nome di Aries Astronopolous negli USA. Questo robot ha una grande potere chiamato "Face Open", che utilizza le armi nascoste del Gaiking. Tuttavia le sue origini e chi lo ha costruito rimangono un mistero.

Legend of Daiku-Maryu -Storia-
Daiya Tsukabuki stava navigando col padre su una piccola barca, allora era un bambino. Lungo il tragitto vide una misteriosa fiamma nera bruciare in mezzo al mare. All'improvviso un enorme mostro emerse dalle fiamme. Il padre di Daiya insieme agli altri marinai sparirono nel mare sotto l'attacco del mostro. Daiya era in pericolo. In quel momento, un gigantesco drago robot apparve dal nulla e gli salvò la vita.
Cinque anni dopo l'incidente, un enorme mostrò apparve nuovamente. Daiya, che era uno studente delle medie, incontrò per la seconda volta il gigantesco robot dalle sembianze di drago, il suo nome era "Daiku-Maryu".
La testa di Daiku-Maryu si staccò dal suo corpo e il teschio divenne una parte del corpo del super robot Gaiking! Daika così divenne il pilota del Gaiking e distrusse l'enorme mostro!



Nonostante questa figure non sia allo stesso livello di un BANDAI Soul of Chogokin, questo non lo rende meno importante. L'altezza è piuttosto rilevante, ben maggiore rispetto ai classici SoC, e già questo non ci dispiace affatto, tra l'altro nonostante l'altezza non è eccessivamente pesante dato il materiale, pvc/vinile. La colorazione è semplice, ma comunque fedele al gigantesco robottone della serie. 
Questa figure è limitatamente articolata e dotata di alcuni accessori.

Valutazione:

Nessun commento:

Posta un commento