Acquista sul nostro sito e accumula punti sconto! CoTakuSHOP.com

giovedì 4 luglio 2013

Batman the Dark Knight Joker 2.0 [Hot Toys]

Finalmente, dopo mesi di attesa e ritardi da parte del distributore ufficiale per l'Italia è arrovata la versione 2.0 di Joker.
Come presentazione generale sono rimasta molto soddisfatta, si tratta di una bellissima deluxe, con una scatola color viola opaco, sul frontale della scatola vi è un disegno, un Joker un po' diabolico che ride a crepapelle. Aprendola si nota subito la carta del Joker e la famigerata frase "Why so serious?".

I dettagli dell'action doll sono impressionanti, entrambe le teste sono curate minuziosamente e il particolare del sudore sul viso mi ha lasciata piacevolmente sorpresa! Come tutte le deluxe anche questa è dotata del PERS, un sistema di rotazione dei bulbi oculari che permette di cambiare la direzione dello sguardo a nostro piacimento. Giustissimo, dato che si tratta di una figura articolata e posabile.

Gli abiti sono molto fedeli e ogni stoffa è stata scelta con cura per riprodurre fedelmente l'abbigliamento del Joker originale. Le espressioni dei due volti sono impressionanti! La testa che lo rappresenta in una diabolica risata ha gli occhi chiusi e la bocca aperta, che lascia scoperti i denti. Questi ultimi mi piacciono molto, fa piacere vedere che per un prodotto che effettivamente non costa 4 briciole si sono impegnati molto per renderlo più realistico e dettagliato.

Nella confezione gli accessori non mancano, oltre alle mani di ricambio ci sono diverse armi; la pistola ha il caricatore che si sgancia e il carrello che scorre indietro, il pela-patate più grande ha la lama a sconparta, le banconote e le carte da gioco sono in carta.
L'unica pecca è la lampada della scrivania non funzionante, ma è un dettaglio sul quale si passa sopra facilmente, proprio perchè tutti gli accessori e lo scenario della stanza degli interrogatori sono realizzati talmente bene da non far pensare ad un dettaglio così trascurabile. La basetta dello stand è, come per ogni deluxe, dotata di due piccoli faretti a led.

Immagini ufficiali:








Foto-recensione (foto reali)












































Nessun commento:

Posta un commento