Acquista sul nostro sito e accumula punti sconto! CoTakuSHOP.com

giovedì 26 gennaio 2012

Yu-Gi-Oh! Yami Yuugi 1/7scale PVC figure Kotobukiya

Serie di origine: Yu-Gi-Oh!
Personaggio: Yami Yuugi
Produttore: Kotobukiya
Scultore: Shirahige Tsukuru
Materiali: ABS, PVC
Data di arrivo in Italia: Maggio/Giugno 2012
Scala: 1/7
Altezza: 24 cm (9.36 in)

Ti piace? Preordinalo subito!Clicca qui :)








Che dire? Finalmente! La nostra amata Kotobukiya, dopo l'uscita della simpaticissima "Black Magician Girl" (nel 2011/03, 2011/04 e di nuovo nel 2012/01), ha deciso di partire con la produzione di questa fantastica figure. 
L'arrivo in Italia è previsto per Maggio/Giugno, ma le prevendite sono già partite! 
Non ci sorprende affatto questo, a parte le One Coin da 6 cm e le poco apprezzate produzioni della Mattel, in circolazione non si trovava nient'altro del nostro beniamino Yugi.
E ora...i nostri occhi si posano su questa piccola meraviglia! Il prototipo per ora, come potete vedere, promette molto bene. La colorazione e la figure stessa sono estremamente fedeli al personaggio, la posa è una delle più classiche, il nostro eroe sta per mettere in campo una delle sue carte...
La basetta è piccola e semplice, ma decisamente d'effetto, ben inserita nel contesto di questa figure. Ottima la cura dei dettagli, colpisce anche il fatto che sembri molto dinamica come statuetta, anche se si tratta di una static figure.
Le sfumature della pelle sono a dir poco perfette e l'effetto smaltato dei pantaloni e della giacca rende il tutto più morbido, scelta molto azzeccata come tipo di colorazione, in quanto riprende quello che è il colore dell'abito di Yugi nell'anime, non è semplice ricreare quel tipo di lucentezza, ma la Kotobukiya ci è riuscita! Fantastici i capelli, di una perfezione unica, si sono attenuti con fedeltà a quelli del personaggio, limitando le sfumature all'attaccatura del ciuffo frontale ed alla parte posteriore della testa.
Diciamo che siamo di fronte ad un perfetto equilibrio tra disegno e statuetta tridimensionale.

Non ci resta che aspettare per toccare con mano questa splendida figure, e ammirare il design della confezione ;)

Valutazione:  (meritatissime!)

Nessun commento:

Posta un commento