Acquista sul nostro sito e accumula punti sconto! CoTakuSHOP.com

venerdì 21 gennaio 2011

Shikinami Asuka Langley Plug Suit Test Type Version


Evangelion Shin Gekijouban
Souryuu Asuka Langley

Kotobukiya

materiale PVC

scala 1/6 - altezza 20 cm circa




Questa è la versione Test Type Plug, come noterete dalla scritta che Asuka ha stampata sul petto. Questa tuta è stata vista per la prima volta in Evangelion New Theatrical Version: Breaking.

Splendida statua, la posa è sublime, immortala Asuka nell'atto di sistemarsi il codino destro, con un'espressione innocente, che va oltre alla corazza di arroganza che usava soprattutto con Shinji. Inginocchiata con la testa leggermente inclinata verso sinistra, guarda lontano, con lo sguardo perduto nel vuoto, consapevole del suo destino.

La caratteristica che ci colpisce di più di questa figure è la parte arancio-trasparente della tuta, che è stata colorata con diverse texture, con dettagli di ombre sull'addome e sulla schiena che ne risaltano la strasparenza, ed evidenziano le forme di Asuka, saltano subito agli occhi il reggiseno, l'ombelico, le costole e il sedere. Meraviglioso effetto che esalta tutta la bellezza di questa statua.
Ogni componente della tuta è stata scolpita con accuratezza.
Inoltre, per le parti verdi della plug suite è stata utilizzata una vernice verde fluorescente, che al buio crea un leggero bagliore, una bellissima illusione che rende ancor più viva questa figure.
Per riprodurre al meglio i bellissimi capelli di Asuka è stato utilizzato un materiale trasparente, in seguito colorato.

Lo scultore è Tsukuru Shirahige, lo stesso che ha dato vita alle versioni Plug Suit di Rei Ayamani, Makinami Mari Illustrious e altri.






Dimensioni e peso : 23.2 x 18.1 x 18 cm / 565g

Valutazione 

2 commenti:

  1. Asuka mi piace un sacco, ma questa versione della sua plug-suit è davvero inguardabile... :(

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace tantissimo !!! *_*
    è una delle versioni più belle! La posa è stupenda :D

    RispondiElimina