Acquista sul nostro sito e accumula punti sconto! CoTakuSHOP.com

giovedì 27 gennaio 2011

Black Lagoon - Revy Cowgirl version 1/4 scale

Una bellissima rielaborazione di Revy, perfetta in ogni dettaglio. 
LINK AL PRODOTTO


In scala 1/4 è perfetta per tutti gli amanti di questo personaggio tanto affascinante.







Revy si presenta con la sua solita aria spavalda, accentuata dal suo abbigliamento alquanto eccentrico, con tanto di lunghe frange e trame di disegni che ricordano il suo tatuaggio. Come contorno a questa follia, che molti troveranno estremamente sexy, indossa un paio di zeppe a dir poco psichedeliche.






Ovviamente non poteva mancare il suo "accessorio" preferito, oltre alle pistole, la sigaretta. (Ragazzi fumare sigarette piene di catrame e nicotina fa male) 



La base a specchio è la ciliegina sulla torta, visto che riflette le grazie di Revy, e ci permette meglio di ammirarla da qualunque prospettiva. Ovviamente non potevano mancare gli speroni e le pistole, due bei revolver calibro 22.


Valutazione: 

venerdì 21 gennaio 2011

Shikinami Asuka Langley Plug Suit Test Type Version


Evangelion Shin Gekijouban
Souryuu Asuka Langley

Kotobukiya

materiale PVC

scala 1/6 - altezza 20 cm circa




Questa è la versione Test Type Plug, come noterete dalla scritta che Asuka ha stampata sul petto. Questa tuta è stata vista per la prima volta in Evangelion New Theatrical Version: Breaking.

Splendida statua, la posa è sublime, immortala Asuka nell'atto di sistemarsi il codino destro, con un'espressione innocente, che va oltre alla corazza di arroganza che usava soprattutto con Shinji. Inginocchiata con la testa leggermente inclinata verso sinistra, guarda lontano, con lo sguardo perduto nel vuoto, consapevole del suo destino.

La caratteristica che ci colpisce di più di questa figure è la parte arancio-trasparente della tuta, che è stata colorata con diverse texture, con dettagli di ombre sull'addome e sulla schiena che ne risaltano la strasparenza, ed evidenziano le forme di Asuka, saltano subito agli occhi il reggiseno, l'ombelico, le costole e il sedere. Meraviglioso effetto che esalta tutta la bellezza di questa statua.
Ogni componente della tuta è stata scolpita con accuratezza.
Inoltre, per le parti verdi della plug suite è stata utilizzata una vernice verde fluorescente, che al buio crea un leggero bagliore, una bellissima illusione che rende ancor più viva questa figure.
Per riprodurre al meglio i bellissimi capelli di Asuka è stato utilizzato un materiale trasparente, in seguito colorato.

Lo scultore è Tsukuru Shirahige, lo stesso che ha dato vita alle versioni Plug Suit di Rei Ayamani, Makinami Mari Illustrious e altri.






Dimensioni e peso : 23.2 x 18.1 x 18 cm / 565g

Valutazione 

mercoledì 19 gennaio 2011

Boa Hankock - One Piece - Figuarts Zero

 Personaggio
  • Boa Hancock
Versione Figuarts ZERO

Artisti
  • Oda Eiichiro
  • Takashi Tamotsu

Materiali PVC
Altezza 15 cm





Notevole versione di Boa prodotta dalla Bandai, casa conosciuta soprattutto per gli eccelsi robot.

Ci sorprende questa volta con una serie di figures, di cui ovviamente fa parte la stessa Boa. Di alto dettaglio e molto belle, nonostante le dimensioni più ridotte rispetto alle rinomate produzioni della MegaHouse, anche queste versioni meritano tutto il nostro rispetto.

La posa è semplice ma sensuale, e denota anche il suo carattere forte e dominante. La colorazione è ben realizzata in ogni dettaglio.


Come potete vedere dall'immagine qua sopra ogni personaggio è in scala, per sembrare più realistici, così nella vostra teca potrete creare un bel diorama con tutti i personaggi di questa bellissima serie.

Questa serie è disponibile sul nostro catalogo online.

Mine Blue #010 Creator's Labo #005 Blue Version YAMATO

Mine BluE #010 
Versione Creator's Labo #005 Blue Ver.








Artisti:
Sunny Day - scultore figure
NS.Gun - scultore scooter

Data di rilascio: Novembre del 2006
Scala: 1/7
Altezza: 16cm circa

"Mine bluE" è una collezione di illustrazioni di Mine Yoshizaki. Meglio conosciuto come uno dei mangaka originali della serie TV " Keroro Gunso". Ha anche creato una serie di illustrazioni e personaggi: 
"VS Knight Ramune and 40 fire"
"Detana!! Twinbee"
"Guardian Eight"
"Dragon Quest Monsters +"
"OS-Idol Win-Chan"
"Arcade Gamer Fukubi"
"Keroro Gunso"









Questa figure è bella in ogni dettaglio, la custodia è il classico window box, solo che la sagoma della finestrella segue quella della figure stessa.
Mette allegria solo guardarla, il volto solare e sorridente della ragazza con il grande cappello e il piccolo bikini blu.
Lo scooter è di ottima fattura, la base a specchio permette di osservare anche i dettagli inferiori del veicolo. 
Nella confezione è presente un piccolo mazzo di chiavi, che si può inserire veramente nell'accensione! Si può notare la cura dei particolari non solo tramite il dettaglio delle chiavi, ma anche guardando la cura con cui sono state realizzate le scarpe della ragazza.

La figure è molto dinamica, l'idea del vento che le soffia contro, mentre sfreccia con il suo scooter su una strada che costeggia il mare, è ben resa ed è quindi molto gradevole da ammirare.


















Unica pecca è l'attacco del braccio alla spalla che è rimasto visibile, ma passa in secondo piano considerando questa figure nel suo complesso.









Valutazione 

Disponibile sul nostro sito: link al prodotto

martedì 18 gennaio 2011

Sera-chan 1/7 PVC Statue (The Art of Shunya Yamashita)

Personaggio: Sera-chan


Produttore: Kotobukiya
ArtistaYoshizawa Mitumasa
Materiale: PVC


Anno di uscita: 2006


Scala: 1/7
Altezza: 23 cm




Questa figure della Kotobukiya è una delle espressioni di bellezza più azzeccate, non di meno la Kotobukiya è rinomata per l'eccellenza delle sue produzioni. I dettagli sono estremamente curati, la colorazione è eccelsa e rende questa statua  quasi viva.






L'uniforme praticamente striminzita e la posa ammiccante, la rendono una figure molto allettante per i maschietti, ma d'altronde la bellezza e la perfezione di questa statua la rendono appetibile anche all'universo femminile.


Le forme sono morbide e ben distribuite, nell'immagine qui sotto sembra quasi di vedere il corpo di una ragazza vera e non quello di una statua in PVC! La maglietta cade morbida sul busto coprendo quanto basta e lasciando il resto all'immaginazione, mentre la parte inferiore è coperta da una minigonna che si può togliere, e lasciare la statua con addosso solo gli slip.



Diciamocelo! Una statua che non può mancare nella collezione di un vero Otaku!



Valutazione